Leonardo Pavoletti cuore e anima Cagliari. La punta è ormai diventata un punto di riferimento per tutti in Sardegna e con una lunga intervista rilasciata al “Corriere dello Sport” dichiara amore al Cagliari.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: ultima idea per la porta a zero, sarà il vice-Maignan
Ecco l’intervista rilasciata da Pavoletti al “Corriere dello Sport” nella quale ha toccato vari temi. Il primo sulla sua permanenza a Cagliari e poi a seguire:
”Fatico a pensarmi altrove. Il calcio è il mio lavoro e in futuro non si può mai sapere, ma restare a Cagliari è stato automatico. Non avrei mai abbandonato la nave che affondava. Avessi la bacchetta magica sarebbe tutto più semplice per me e per la squadra. Credo nella cultura del lavoro. Prima pensavo solo a me stesso e segnare, ora ho una visione più ampia. Soffro per i pochi gol ma se gioco meno forse sbaglio qualcosa. Pavoloso prima o poi ritornerà. Nainggolan è un amico. E’ molto legato al Cagliari e ha lasciato la porticina aperta come tutti quelli che qui sono stati bene. Parlare ora di un suo ritorno non è rispettoso per i miei compagni, in futuro si vedrà”.
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…