Torna al successo dopo sei turni di campionato l’Udinese di Andrea Sottil. I friulani nella gara valida per la 26ª giornata di Serie A hanno vinto contro l‘Empoli per 0-1 Al termine del match del Castellani il tecnico dei bianconeri si è presentato ai microfoni di Dazn per analizzare la partita. Di seguito ecco le dichiarazioni di Sottil.
“Alla fine non avevamo paura di vincere, eravamo stanchi perché i ragazzi in campo hanno messo davvero tutto quello che avevano. Abbiamo vinto una partita importante, siamo in crescita. Venivamo da un’ottima gara come quella contro l’Atalanta. I tre punti di oggi sono il giusto premio per i ragazzi per il lavoro che stanno facendo”.
“Abbiamo affrontato una squadra difficile come l’Empoli. Loro sono davvero una bella squadra e sono preparati in modo ottimale. Non era affatto scontato uscire con i tre punti da un campo come il Castellani”.
“Il merito è dei ragazzi gli vanno fatti i complimenti. La vittoria è assolutamente meritata. Sono molto contento anche per i subentrati che hanno messo in campo grande attaccamento e senso di appartenenza”.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…