Terremoto+Juve%2C+Bosco%3A+%26%238220%3BTintinnar+di+manette%2C+caccia+a+Paratici.+Le+inchieste+di+Chin%C3%A8+sono+un+gruviera+di+contraddizioni%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/317443182086/terremoto-juve-bosco-tintinnar-di-manette-caccia-a-paratici-le-inchieste-di-chine-sono-un-gruviera-di-contraddizioni/amp/

Terremoto Juve, Bosco: “Tintinnar di manette, caccia a Paratici. Le inchieste di Chinè sono un gruviera di contraddizioni”

La Juventus di Massimiliano Allegri sta vivendo un periodo non proprio bellissimo dal punto di vista giudiziario dopo la bufera imperversata in casa bianconera per via dell’Inchiesta Prisma che ha riaperto il caso plusvalenze e i 15 punti di penalizzazione che l’hanno praticamente fatta sprofondare in classifica. A soffermarsi su quello che sta attraverso la Vecchia Signora è stato il giornalista di fede bianconera Andrea Bosco che, nel suo consueto editoriale per TuttoJuve, ha scritto: “I media nazionali impegnati nella caccia a Fabio Paratici. Inibito per 30 mesi (al pari degli altri dirigenti della Juve all’epoca in carica) da ogni incarico in Italia, ma ancora in attività al Tottenham dove l’ex Direttore Sportivo della Juventus da un paio di stagioni si era trasferito. “Affondate Paratici“. Gravina ha scritto a Infantino chiedendo che la sanzione della Procura Federale venga estesa a livello planetario. Tra amici questo ed altro. Magari ricordando in futuro  il “debito“.

Bosco ha poi aggiunto: “Morale: Paratici ormai in versione Silvio Pellico. Perché tanto accanimento? Perché Paratici non ha fatto i nomi. E senza i nomi, le inchieste di Chinè sono un gruviera di contraddizioni. Ergo si minaccia alla Di Pietro: “tintinnar di manette“. Dopo le plusvalenze, il filone stipendi. E dopo gli stipendi “le partneship sospette“. Dosando con il bilancino. Questa terza inchiesta vedrà le procure di mezza Italia all’opera solo dopo la fine del campionato. L’obiettivo è la Juve. La lupa capobranco ferita contro la quale si stanno accanendo giovani maschi, cani e cacciatori.  Quindi per le Procure che non hanno “intercettatori“ e non hanno tojan, ma che avranno il carteggio da  quella di Torino, se ne parlerà a fine campionato. Con sentenza per gli altri club nel 2024″. 

LEGGI ANCHE: Napoli-Milan, Simeone pronto a viversi il fischio d’inizio da protagonista anche in campionato

Ludovica Carlucci

Share
Published by
Ludovica Carlucci

Recent Posts

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

6 mesi ago