Ospite della trasmissione Juventibus Live, condotta da Massimo Zampini su Twitch, Giuseppe Cruciani si è sfogato così sulla penalizzazione della Juventus per l’inchiesta plusvalenze:
“Non c’è nessun criterio scritto che abbia a che fare con il diritto sportivo ma è solo una questione politica di farla fuori. Non è possibile che si sanzioni una squadra prima della fine della giustizia ordinaria. La Juventus è nelle grinfie di una giustizia sportiva che decidono come ca**o gli pare. Basare la pena dei bianconeri sull’art. 4 è abominevole”.
“Il problema non è tanto l’informazione o chi fa la guerra sui giornali contro la Juventus. La questione è il circuito perverso tra le procure che indagano e l’informazione. La cosa drammatica è il modo in cui sono state fatte le indagini sulla Juventus come se fosse la Mafia o l’Ndrangheta con un dispiegamento di uomini e mezzi incredibile. Manco creasse danno alle istituzioni italiane. Una vergogna ma anche chi ha passato tutti i verbali e le intercettazioni alla stampa. Hanno distrutto una società a partire da novembre” ha concluso il conduttore radiofonico de La Zanzara.
LEGGI ANCHE: Zampini attacca: “Juventus? Mai ricevuti complimenti perchè la più odiata. Nella realtà degli avvelenatori…”
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…