REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 04: Roberto De Zerbi head coach of Sassuolo looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Chievo at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on April 4, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Â
Non è stato il solito Sassuolo quello visto in campo oggi al Mapei Stadium contro l'Inter. Gli uomini di De Zerbi sono stati sconfitti per 3-0 dalla compagine di Conte, dimostrando delle fragilità difensive e caratteriali evidente. Ne è ben conscio De Zerbi che ai microfoni di Sky ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito:
"Dopo nove partite siamo caduti: abbiamo preso i primi due gol in modo brutto. Siamo stati troppo molli e poco concentrati. Questa sconfitta non deve farci perdere entusiasmo, capita di perdere. Bisogna capire cosa non è andato bene per ripartire senza fasciarci la testa. Nemmeno prima quando vincevamo in maniera sporca c'era da esultare. Abbiamo alzato l'asticella, ma la sconfitta può starci. Fissiamo un obiettivo perchĂ© sorpassare le prime sette vuol dire che noi dobbiamo essere perfetti e che qualcuno sbaglia. Mentre si cresce capita di avere alti e bassi. Qualcuno non è al top e molti acciaccati non sono determinanti. Abbiamo anche sbagliato scelte, come nel caso di Chiriches. E andare sotto di due gol contro l'Inter ha indirizzato l'incontro".Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…