REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 04: Roberto De Zerbi head coach of Sassuolo looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Chievo at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on April 4, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Non è stato il solito Sassuolo quello visto in campo oggi al Mapei Stadium contro l'Inter. Gli uomini di De Zerbi sono stati sconfitti per 3-0 dalla compagine di Conte, dimostrando delle fragilità difensive e caratteriali evidente. Ne è ben conscio De Zerbi che ai microfoni di Sky ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito:
"Dopo nove partite siamo caduti: abbiamo preso i primi due gol in modo brutto. Siamo stati troppo molli e poco concentrati. Questa sconfitta non deve farci perdere entusiasmo, capita di perdere. Bisogna capire cosa non è andato bene per ripartire senza fasciarci la testa. Nemmeno prima quando vincevamo in maniera sporca c'era da esultare. Abbiamo alzato l'asticella, ma la sconfitta può starci. Fissiamo un obiettivo perché sorpassare le prime sette vuol dire che noi dobbiamo essere perfetti e che qualcuno sbaglia. Mentre si cresce capita di avere alti e bassi. Qualcuno non è al top e molti acciaccati non sono determinanti. Abbiamo anche sbagliato scelte, come nel caso di Chiriches. E andare sotto di due gol contro l'Inter ha indirizzato l'incontro".
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…