La Juventus ieri sera ha vinto in extremis sul Verona grazie alla stoccata finale di Cambiaso, dopo due gol annullati a Kean e qualche polemica arbitrale. Un fuorigioco millimetrico, il secondo gol annullato a Kean dopo una simulazione di Faraoni, un rigore dubbio non concesso a Chiesa, ma anche un colpo proibito di Gatti a Djuric probabilmente meritevole di cartellino rosso.
Fabio Ravezzani, giornalista e direttore di TeleLombardia, si è espresso così su Federico Gatti e i suoi colpi bassi, coi quali si era già fatto notare in Juventus-Napoli di qualche mese abbattendo Kvara: “Qualcuno qui mi ha chiesto un’opinione su Gatti. L’ho detto in diretta: certi colpi proibiti da bullo li trovo insopportabili, come quelli di Mancini e, all’epoca, di Materazzi. Farebbe bene a non insistere“. Duro dunque il paragone di Ravezzani, che critica così il comportamento del numero 4 bianconero.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…