Fedez, assieme a Martin Sal (fratello del noto youtuber Luis Sal), ha ospitato nel suo podcast “Muschio selvaggio” i due difensori della Juventus e della nazionale italiana, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, doppiati per l’occasione dai doppiatori degli Avengers. Di seguito un estratto delle curiosità affrontate e il video, di durata un’ora, con tutte le dichiarazioni dei due calciatori.
Ecco alcune delle risposte dei due campioni d’Europa:
Quali sono il campionato più fisico, quello più tecnico e quello più strategico? Entrambi: “La Premier League è il campionato più fisico, la Liga quello più tecnico, mentre la Serie A il più strategico”.
Sugli europei: Chiellini: “Eravamo una squadra da quarti di finale, all’inizio non credevamo di vincere… la consapevolezza è arrivata pian piano”.
Sui rigori: Chiellini: “Meglio tirare per primi perché non sai cosa ha fatto l’avversario, hai meno pressione. Bonucci: “Quando calci un rigore sotto la curva avversaria che ti mette pressione, te ne freghi. Quello che ti succede intorno non ti tocca, non lo vedi. Sei concentrato solo su quello che devi fare”.
I riti scaramantici: Bonucci: “Ascoltavamo le stesse musiche (ad esempio ”Ma quale dieta”), oppure dopo ogni vittoria si faceva una grigliata. Divenne un rito dimenticare Vialli prima delle partite. Dopo la prima vittoria, infatti, il pullman partì senza di lui: ce lo stavamo dimenticando. Così ogni volta che lasciavamo Coverciano per andare a giocare, il bus si fermava dopo qualche metro per farlo salire, anche se stava lì ad aspettare con noi da un quarto d’ora”.
Fare il calciatore fa scopare di più? Chiellini: “Guardatemi, sono brutto come la fame. Quindi si, invece Bonucci ci sarebbe riuscito comunque, è più carino”.
IL VIDEO COMPLETO: Muschio selvaggio podcast con Bonucci e Chiellini
LEGGI ANCHE: Serie A, ecco gli squalificati per la 24^ giornata: assenza pesante per il Torino
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…