Franco Ordine ha parlato di Gianluca Vialli durante l’ultima puntata di Juventibus, analizzando la sua esperienza a Italia 1990 con la Nazionale di Vicini. Ecco le parole del giornalista, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato:
“La sua storia con la Nazionale è stata tormentata. Quello che doveva essere per lui il trampolino di lancio a livello internazionale, il Mondiale in casa da protagonista…lui gioca la prima partita, entra Schillaci e comincia a fare gol con l’Austria…da quel momento, comincia la seconda e va fuori. Poi non rientra più. Rientra con l’Argentina con la quale si perde ai rigori. Quindi da questo punto di vista, per lui è stato davvero un trauma. Non va poi dimenticato che dopo il famoso mondiale del 1994, rilascia quella famosa frase ‘in questo mondiale ho visto solo crampi e lacrime’, frase che fece incazzare come delle iene tutti gli esponenti di quella Nazionale”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…