Mondiali%3A+la+Francia+di+Rabiot+favorita
ilpallonegonfiatonet
/news/307326520838/mondiali-la-francia-di-rabiot-favorita/amp/

Mondiali: la Francia di Rabiot favorita

I quarti di finale del Mondiale di Qatar 2022 hanno regalato non poche sorprese ed emozioni. La competizione ha salutato il Brasile di Danilo, Bremer e Alex Sandro, tra le favorite assolute prima dell’inizio della rassegna e tradita dalla lotteria dei tiri di rigore contro una Croazia mai doma. Tra i giocatori bianconeri convocati al Mondiale, rimangono ancora tre papabili futuri campioni del mondo: Adrien Rabiot, grande protagonista con la Francia schiacciasassi, e Di Maria e Paredes, alfieri dell’Argentina guidata da un eterno Lionel Messi. 

Questo Mondiale, dall’inizio alla fine, si sta rivelando pieno di ostacoli per tutte le partecipanti. Andiamo a vedere cosa ne pensano i bookies di Betclic alla vigilia delle semifinali.

Argentina, il peso delle aspettative – Contro i Paesi Bassi, gli argentini hanno patito tantissimo la pressione, Leitmotiv che potrebbe riproporsi anche nella sfida contro la Croazia. Secondo i traders di Betclic, l’Albiceleste è in pole position per il passaggio in finale: 1.85 per il successo argentino (1.80 per Eurobet), contro il 4.87 per l’eventuale vittoria di Modric e compagni. L’X, con successivo approdo ai supplementari è quotato a 3.42. Dopo un Mondiale del genere, giocato da numero uno assoluto, occhi puntati sul possibile gol di Lionel Messi, dato a 2.50, mentre il primo sigillo di Angel Di Maria, acciaccato fin dall’inizio della rassegna, è pagato a 6.00. In generale, tuttavia, i bookmakers si attendono una gara bloccata: 1.54 la quota per l’Under 2.5, contro il 2.43 per l’Over 2.5. D’altronde, il pallone a questo punto della competizione pesa come un macigno.

Sulla strada per il bis, il sorprendente Marocco – Per la Francia di Adrien Rabiot la strada sarà tutt’altro che in discesa: il Marocco di Walid Regragui ha eliminato Belgio (ai gironi), Spagna e Portogallo e ora punta ad aggiungere un’altra prestigiosa tacchetta al suo taccuino di “vittime”. Secondo i bookies, tuttavia, l’impresa si prospetta ardua: la quota per una vittoria marocchina è salita a 7.00, contro l’1.54 per il successo dei Galletti. A 3.90 la puntata per l’X e conseguenti supplementari (stessa quota per Sisal). Più che una sfida, calcisticamente e politicamente, quella tra Francia e Marocco, che potrebbe accendere i protagonisti in campo: una rete in semifinale di Rabiot è data a 8.50, molto migliore la quota per l’ennesimo sigillo del milanista Olivier Giroud (marcatore a 2.75) già decisivo a più riprese e, in particolare, nella partita contro l’Inghilterra. Yassine Bounou, portiere del Siviglia, è finora uno dei migliori del torneo: secondo i bookies, la sua porta imbattuta è difficile in questa partita, data a 4.62 contro l’1.19 che vedrebbe la Francia in gol in almeno un’occasione. Ma i pronostici erano avversi anche contro Spagna e Portogallo, e invece…

Verso la Coppa – Mentre ci avviciniamo alla finalissima del 18 dicembre, si comincia a delineare sempre di più il quadro dei papabili finalisti. Secondo le previsioni le favorite a giocarsi il trofeo al Lusail Stadium saranno Francia e Argentina, date come finaliste rispettivamente a 1.23 e 1.40. 2.91 il passaggio del turno della Croazia, underdog come sempre il Marocco con quota 4.02. Per il successo finale, favorita assoluta la squadra di Deschamps a 2.10, tallonata da Di Maria & Co. a 2.60. 9.00 la quota vittoria per la Croazia, a caccia di rivincite dopo la delusione in finale in Russia, 10.00 per il sogno mondiale del Marocco.

Daniele Bolletta

Share
Published by
Daniele Bolletta

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

1 mese ago

Roma in difficoltĂ , interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

1 mese ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

1 mese ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

1 mese ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

1 mese ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

1 mese ago