"L'ho visto all'inizio della sua carriera e non potevo pensare che avrebbe segnato così tanti gol".
Così ha parlato il Ct del Galles Ryan Giggs riferendosi al suo ex compagno di squadra ai tempi del Manchester United Cristiano Ronaldo: "Era un talento e un giocatore brillante che ti entusiasmava – sono le dichiarazioni riprese dal situ di Tuttosport – Cristiano è sempre stato uno studioso del gioco e, proprio come me, ha sempre cercato quel qualcosa in più. Era sempre in palestra e aveva in mente quanto bravo sarebbe potuto essere. Ha segnato 40 gol in una stagione allo United e, da allora, quello che ha fatto è notevole"
Giggs ha parlato anche del futuro di Cr7: "Dovrà trovarsi nel club giusto. Io ero in una squadra di alto livello e ho giocato fino a 40 anni – spiega l'ex centrocampista dei Red Devils, oggi 46enne – posso veder giocare anche lui fino a 40 anni. Cristiano si prende cura di se stesso, mangia bene, riposa bene e vive per il gioco, ed è il miglior professionista con cui abbia mai giocato".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…