È tutto pronto allo Stadio Via del Mare. Tra pochi minuti scenderanno in campo Lecce e Milan per un match valido per il dodicesimo turno di Serie A. Quali sono state le scelte di Pioli e D’Aversa per la sfida delle ore 15:00?
Sono state appena comunicate le formazioni ufficiali di Lecce-Milan, sfida valida per la dodicesima giornata di campionato. D’Aversa schiererà la sua squadra con il solito 4-3-3 con il tridente d’attacco composto da Strefezza, Krstovic e Banda. Pioli invece punterà sul 4-3-3 con Chukwueze e Leao a supporto della prima punta Giroud.
FORMAZIONI UFFICIALI LECCE-MILAN:
LECCE (4-3-3) :Falcone, Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Kaba, Ramadani, Rafia; Strefezza, Krstovic, Banda. Allenatore: D’Aversa.
MILAN (4-3-3): Maignan, Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez, Pobega, Krunic, Reijnders, Chukwueze, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.
In seguito vi sono alcuni estratti della conferenza di D’Aversa pre-match. Si ricorda che Pioli non ha rilasciato alcuna dichiarazione alla vigilia della trasferta salentina.
D’AVERSA: “Noi siamo pronti a fare la prestazione. Affrontiamo una grandissima squadra allenata da un grandissimo allenatore. Dobbiamo portare la rabbia di aver perso un risultato in pochi minuti a Roma. Il fattore ambientale conta molto, l’ambiente nella settimana ha spinto tanto il Milan portandolo a fare una prestazione ottima (…) Dobbiamo andare oltre le nostre possibilità, poi quello che farà il Milan lo vedremo domani. Prima della gara di Roma in pochi credevano il Lecce potesse fare una prestazione del genere”.
LEGGI ANCHE: Cagliari-Genoa 2-1 (VIDEO GOL HIGHLIGHTS): la decide Zappa
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…