Andrea Bosco ha commentato a Cose di Calcio la decisione della Juventus di non disputare quest’anno la tradizionale amichevole in famiglia a Villar Perosa:
“Eliminare questa tradizione è uno sfregio all’Avvocato che la istituì .É vero che negli anni la Juventus è cambiata tanto ma questo non giustifica la cancellazione dell’evento, a maggior ragione nell’anno del centenario e dopo una stagione travagliatissima come quella appena conclusa. Riguardo il futuro, posso soltanto augurarmi che le chiavi della squadra siano state date a Giuntoli e che Giuntoli faccia ciò che sa fare, quindi abbatta i costi, punti sui giovani e possa portare la Juventus ad essere competitiva e sostenibile nel giro di tre anni. Certo che le voci di un Allegri che vuole Lukaku e Kessie non fanno ben sperare, sono giocatori molto validi ma senza prospettiva.
Magari vinci il prossimo Scudetto, ma cos’hai costruito? Nulla. Spero davvero che la mentalità di gestione possa finalmente cambiare a partire da subito, vedremo che decisioni verranno prese ma a mio modo di vedere quest’anno sarebbe imperdonabile perdere giocatori come Rovella o de Winter, due che possono stare nella Juventus di oggi e migliorare il proprio rendimento nel futuro”.
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…