Skorupski 5,5 – Sul gol della Salernitana poteva fare meglio sul tiro di Candreva. La ribattuta permette a Dia il pari.
Soumaoro 5,5 – Sicuramente meglio rispetto a Milano almeno fino al pari Salernitano quando insieme a De Silvestri si perde Dia.
Medel 6 – Lotta contro un cliente scomodo come Dia e se la cava con l’esperienza.
Lucumì 6,5 – Della linea difensiva è il migliore. Sempre attento, fornisce l’assist a Sansone in occasione del rigore.
Kasius 5 – Non spinge mai rimanendo basso. Bradaric sguscia via ogni volta che può. Dal 46′ Lykogiannis 6 – Pronti via mette due ottimi cross sul secondo palo per De Silvestri e Soriano. Meglio dell’olandese.
Schouten 5,5 – Primo tempo con tanti errori in appoggio. Sale di tono nella ripresa ma non è ancora ai suoi livelli.
Dominguez 5,5 – Nel primo tempo fatica molto. Meglio nella ripresa quando i centrocampisti granata calano. Dall’81’ Aebischer 5,5 – Qualche defezione di troppo.
Cambiaso 5 – Mazzocchi lo salta sistematicamente. In avanti è più propositivo di Kasius ma sbaglia tanti cross. Dal 46′ De Silvestri 5,5 – Parte forte con tre inserimenti in area e in uno va vicino al gol di testa. Poi si abbassa ed insieme a Soumaoro lascia tutto il tempo a Dia di ribattere a rete in occasione del pareggio campano.
Vignato 5 – Ancora una volta schierato da mezzala, non trova mai il giusto guizzo e soffre la fisicità dei dirimpettai campani. Dal 46′ Soriano 5,5 – Da mezzala continua a faticare. Accompagna poco l’azione e non riesce ad incidere. In ombra.
Sansone 6,5 – E’ il più in palla dei suoi e sin vede sin da subito. Le conclusioni nel primo tempo sono tutte sue. Per due volte Sepe gli dice di no, nella seconda è decisamente un suo errore. Ad inizio ripresa si procura il rigore del vantaggio. Prezioso. Dal 74′ Orsolini 5,5 – Prova ad impensierire Sepe con un tiro a giro dal limite. Unico vero squillo dei suoi minuti in campo.
Arnautovic 6 – Ha il merito di trasformare freddamente il rigore del momentaneo vantaggio. E’ l’unica cosa positiva di una gara fatta di errori al tiro e di nervosismo nei confronti dell’arbitro. Resta determinante in fase realizzativa con i suoi tre gol in quattro gare.
Mihajlovic 5,5 – Ripropone dieci undicesimi della squadra vista a Milano indovinando l’innesto di Sansone. La squadra nel primo tempo non gira e nell’intervallo prova a far girare l’inerzia con tre cambi che sortiscono un parziale effetto ad inizio ripresa. Poi i suoi si abbassano permettendo alla Salernitana di raddrizzarla. Due punti dopo quattro partite è decisamente poco.
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…
Il club bianconero sogna in grande coi due big della Nazionale italiana: nuovo scenario dopo…
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederà a…
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…