Un finale di stagione incandescente attende la Juventus. Assicurarsi il posto in Champions League e vincere la Coppa Italia per salvare il salvabile. Quella che sembrava poter essere una grande stagione, si è trasformata in un calvario dopo la sconfitta con l’Inter a San Siro. Le voci si rincorrono alla Continassa fra cambi di allenatore e giocatori. In questo caos, Giuntoli sarà chiamato ad operare sul mercato a breve.
Secondo il giornalista e opinionista Massimo Pavan, quello che attende la Juventus sarà un mercato complicato, che Giuntoli dovrà essere bravo a gestire. La società crede in lui:
La Juventus confida molto in Giuntoli ma non sarà un mercato semplice. I bianconeri dovranno rinforzare quasi tutti i reparti nel prossimo mercato, ma con un budget che non sembra al momento alto: non sarà un compito semplice per Cristiano Giuntoli che dovrà indovinare, come ha fatto al Napoli, colpi da minima spesa e massima resa.
In attesa di sapere se verrà confermato o meno, anche se diverse voci riportano di un desiderio di Giuntoli di continuare senza di lui, Allegri prepara il derby della Mole. Ecco i probabili 11 che scenderanno in campo domani contro il Torino di Juric.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa.
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria.
LEGGI ANCHE: Il derby di Torino protagonista in Parlamento: “Forza Toro, Juve m***a”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…