Screenshot
Nell’ultima intervista rilasciata a “Un calcio alla radio” su Radio Napoli Centrale, l’ex direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, ha affrontato le voci circolate riguardo a un suo possibile ritorno nella squadra azzurra, un’ipotesi che ha animato gli ambienti del calciomercato nei giorni scorsi.
In maniera chiara e categorica, Marino ha risposto alle speculazioni: “Parlare del mio ritorno a Napoli può solo generare inutili commenti. Mi fa piacere che si pensi a me, sarebbe un sogno, ma la mia storia con il Napoli è bella, infinita. Posso dire che non sarebbe la prima volta che torno in un luogo per la terza volta; è successo anche a Udine. Tuttavia, ogni cosa ha il suo tempo e le sue peculiarità”.
Riguardo ai progetti futuri, Marino ha dichiarato: “Progetti? Mi godo un po’ di riposo. Ho fatto 4 anni all’Udinese. Io maestro di Aurelio? I tempi sono cambiati. Aurelio è un presidente esperto. A quell’epoca dovevo guidare io la Formula 1, quella ‘Balena dell’acquario’ del Napoli in Serie C. Adesso non ha più bisogno del Marino di 20 anni fa, oggi ci possiamo confrontare alla pari, non come all’epoca che sono stato un po’ autoritario, a volte. Qualcosina l’ha presa anche da me“.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra