Il giornalista Sandro Sabatini intervenuto a Spormediaset, ha commentato la gestione di Massimiliano Allegri della Juventus:
Su Allegri da parecchio tempo, anche prima, non soltanto in questi ultimi tre anni, c’è parecchio esercizio per cui si Allegri si può dir tutto, tanto io capisco e lui non capisce nulla. Questa è l’atmosfera di gran parte di colleghi e opinionisti che condizionano gran parte di tifosi e viceversa. C’è un corto circuito di comunicazione che si crea tra domanda e risposta e a furia di dire cose che non pensi vai in tilt. Nella mia carriera ho visto allenatori che hanno preso scelte per accontentare i presidenti, ma io non li ho mai apprezzati perché l’allenatore deve fare quello che gli dice la sua testa, dopo aver visto l’allenamento.
Ecco la chiosa di Sabatini su Allegri:
La domanda sul tridente dopo aver visto giocare Chiesa per 60 minuti è una domanda politicamente corretta ma tecnicamente non ci stava. Per un allenatore sotto pressione si creano corto circuito che può portare a tensione come ha dimostrato d’Aversa o quello che ha detto Inzaghi dopo l’eliminazione dalla Champions. Su Allegri c’è una certa severità di giudizio”.
LEGGI ANCHE: Caso Acerbi-Juan Jesus, Sgarbi: “E’ solo una questione di impeto iracondo”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra