Dopo ben 4 anni dall'impresa dell'Islanda che, negli europei del 2016 eliminò l'Inghilterra, le due nazionali ritornano ad affrontarsi a Reykjavik, in un match valevole per la prima giornata della Lega A2 della UEFA Nations League. Islanda-Inghilterra è un match in cui la Nazionale 'dei tre leoni' parte con i favori del pronostico ma attenzione a dare per scontata la loro vittoria, gli islandesi venderanno cara la pelle e cercheranno in ogni modo di mettere in difficoltà i loro avversari.
La sfida Islanda-Inghilterra andrà in scena allo stadio Laugardalsvöllur di Reykjavík, con il fischio di inizio in programma alle ore 18.00. Ad arbitrare il match ci sarà il serbo Jovanovic.
Probabile formazione Islanda (4-4-2): Halldorsson; Palsson, Arnason, Ingason, Skulason; Traustason, Bjarnason, Bodvarsson, Gudmundsson; Sigurdsson, Sighortsson.
Probabile formazione Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Walker, Gomez, Mings, Trippier; Winks, Rice; Sancho, Foden, Sterling; Kane.
Islanda-Inghilterra, partita valevole per la prima giornata della Lega A2 della Uefa Nations League, non verrà trasmessa in diretta tv e streaming gratis dalle reti italiane. Il match Islanda-Inghilterra si potrà seguire perciò in diretta streaming sui siti delle rispettive emittenti nazionali (in questo caso Sky Sports Football e Stöð 2 Sport) e dalla diretta testuale delle pagine social delle rispettive compagini (Facebook, Twitter e Instagram).
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…