Tra elogi e critiche, Antonio Cassano non le manda a dire al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Nessun merito, secondo l’ex calciatore, al patron degli azzurri: lo scudetto deriverebbe, infatti, solo dal lavoro svolto da Giuntoli e Spalletti. Ecco le parole dell’ex calciatore:
“Voto massimo a Giuntoli, Micheli e il suo staff. Giuntoli ei suoi collaboratori sono andati a scovare dei ragazzi eccezionali, sono sempre stati al fianco della squadra e dell’allenatore. Hanno fatto un ragazzo eccezionale, complimenti a loro. Voto insufficiente per me a De Laurentiis. Ma quale visionario, gli è andata di culo. Ha trovato una squadra che grazie all’allenatore ha giocato in modo eccezionale, perché Spalletti si è ritrovato con sei giocatori in meno, senza acquisti. De Laurentiis ha passato la patata bollente all’allenatore dicendo di voler vincere lo scudetto dopo che l’anno prima gli ha rotto i coglioni così come fatto gli anni precedenti. Quest’anno lui non poteva dire niente perché il Napoli ha viaggiato a vele spiegate. Anche domenica con quelle dichiarazioni ha dimostrato un ego impressionante come se il merito fosse tutto il suo“.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…