Il malore di Eriksen raccontato da chi si trovava sul campo: sono le parole di Kasper Schmeichel, portiere della Danimarca che, insieme a Simon Kjaer, è corso a rassicurare la compagna del centrocampista.
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l’estremo difensore avrebbe raccontato al padre Peter, ex portiere del Manchester United, i minuti drammatici vissuti in quel momento. “Ho parlato con mio figlio Kasper ieri sera: lui è subito corso da lei (la moglie di Eriksen). Lei credeva che fosse morto, ma lui le ha detto che Christian stava respirando”, ha raccontato lo stesso ai microfoni di BBC Radio Five Live. “È successo non molto lontano da dove si trovavano tutte le mogli dei giocatori e ovviamente non appena la moglie di Christian l’ha visto, è corsa in campo”, ha proseguito lo stesso. Fondamentale è stato l’apporto di Simon Kjaer, uno dei primi a rendersi conto di quanto stava realmente accadendo.
Fonte: Il Corriere dello Sport
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…