Non accenna a diminuire la delusione in casa Milan. Il sesto derby perso consecutivamente e la matematica conquista dello scudetto da parte dell’Inter, sono difficili da digerire per tutto il mondo rossonero. A Milanello il clima non è dei più sereni e non può essere altrimenti. Domani c’è la sfida con la Juventus e il Diavolo deve scacciare la crisi con una prestazione importante. Il compito per Pioli sarà difficile, il quale dovrà anche fare a meno di tre titolari in difesa. Proprio alla vigilia del match di Torino, il tecnico milanista è tornato sul trionfo neroazzurro.
Nella conferenza stampa verso la sfida con la Juventus, Pioli ha parlato anche dell’Inter e lo ha fatto lanciando un attacco velato:
L’Inter ha da quattro anni la squadra più forte del campionato ed ha vinto solo due scudetti. Noi non siamo mai stati la squadra più forte del campionato. Abbiamo provato a lottare per le posizioni di vertice, alcune volte ci siamo riusciti e alcune volte meno. Abbiamo dato tutto mentalmente ma non sempre siamo riusciti ad alzare il nostro livello di gioco
L’allenatore rossonero ha poi parlato anche di Simone Inzaghi, lanciando una frecciata anche nei confronti del tecnico interista, il quale si era complimentato con lo stesso Pioli nei giorni scorsi:
Questo gli fa onore, ma credo sia molto più facile fare i complimenti agli avversari quando vinci
LEGGI ANCHE: Milan, Conte costa troppo: salgono le quotazioni di Van Bommel
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…