Dopo i fatti accaduti in Inter-Napoli e dopo soprattutto l’assoluzione di Francesco Acerbi nella sentenza del giudice sportivo, dopo le presunte frasi razziste nei confronti di Juan Jesus, il giocatore azzurro ha vissuto giorni non proprio facili.
A fare luce su quanto accaduto a Juan Jesus, ne parla l’edizione odierna de Il Mattino:
“Il giorno dopo la ferita fa ancora più male. Vive come ai bordi di un precipizio, Juan Jesus. A un passo dal buio più profondo. Calzona lo ha ritrovato dopo 10 giorni, si è fermato con lui a parlare del suo stato d’animo. Il brasiliano è arrabbiato. Dice: «Mi passerà». Certo, dovrà passargli”.
Il Napoli nella 30 esima giornata di Serie A sfiderà in casa l’Atalanta, gara in programma il 30 marzo alle ore 12:30 nella splendida cornice dello stadio Diego Armando Maradona.
Il Mattino prosegue:
“Chissà se avrà la fascia da capitano sabato contro l’Atalanta. Certo, la squadra ha bisogno di un gesto forte e lui ne ha bisogno. Adesso. Scrive una nota e stavolta sottolinea che lo fa assieme ai suoi legali. Non è più solo, insomma”.
LEGGI ANCHE: Oppini sbotta: “Merita rispetto, assurdo che passi per essere uno che inventa le cose”
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…