Oggi pomeriggio alle ore 15 al “Goodison Park” si disputerà il match tra Everton-Tottenham, valevole per l'undicesima giornata della Premier League che vede in classifica i Toffees all'undicesimo posto con 14 punti, mentre gli Spurs al decimo con 15.
Dunque un match che si prospetta molto equilibrato e dove ci sarà l'esordio in campionato di Antonio Conte che in settimana è stato ingaggiato dal club londinese dopo l'esonero del portoghese Nuno Espirito Santo.
Sono 122 i precedenti complessivi tra le due squadre che vedono il Tottenham in vantaggio per 51-38 e 43 pareggi; l'arbitro della sfida sarà Chris Kavanagh di Ashton-under-Lyne (contea della Greater Manchester).
EVERTON (4-4-2): Pickford; Coleman, Holgate, Keane, Godfrey; Townsend, Allan, Delph, Iwobi; Gray, Richarlison.
TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Dier, Romero, Sanchez; Emerson, Hojbjerg, Skipp, Reguilon; Lucas, Kane, Son.
LEGGI ANCHE: Manchester United, durissimo attacco di Roy Keane: "Contro il City sembravano degli ubriachi a fine nottata"
Il match Everton-Tottenham (ore 15) sarà visibile su Sky Sport Football (ch. 203) con collegamento a partire dalle ore 14.55; la telecronaca sarà a cura di Paolo Ciarravano; per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.
Inoltre la gara di Premier League sarà trasmessa anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra