Nel suo intervento a TMW Radio, Massimo Brambati ha parlato anche della Juventus e delle parole di Allegri sul fatto che la partita importante per i bianconeri sia quella contro il Benfica e non quella contro il PSG:
“L’ho capita non in senso polemico. Voleva dire che non sono ancora all’altezza del PSG, certo tutti si aspettano una prova di carattere dopo la prova incolore di Firenze ma ribadisco: se è stato preso Allegri per il bel gioco hanno sbagliato tecnico. Ha vinto 5 scudetti di fila facendo risultati e non per il gioco.
Oggi è diventato uno sport attaccarlo. Neanche col Milan ha fatto bel gioco, era lancio lungo a Ibra e inserimento di Nocerino. La Juventus deve puntare alla qualificazione e fare risultato con il Benfica e non contro un’armata come il PSG. Forse non doveva dirlo e tenerselo per sé. Credo però sia un pensiero anche dei tifosi juventini. Poi strada facendo la Juve può diventare più forte e compatta, recuperare due giocatori come Pogba e Chiesa e a quel punto giocarsela con un gap ridotto con quelle più forti”.
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…