Questa sera a San Siro l’Inter affronta l’Arsenal, ma la mente di molti neroazzurri sembra essere già proiettata al big match di campionato. Domenica infatti, a Milano arriverà il Napoli di Conte, ma soprattutto dell’ex neroazzurro Romelu Lukaku. In caso di vittoria, la squadra di Simone Inzaghi salirebbe al primo posto alla vigilia della sosta per le Nazionali. Perdere invece, significherebbe vedere i partenopei allontanarsi e con, seppur momentaneamente, lo scontro diretto a favore. Di questa sfida che si prospetta rovente, ha parlato stamani a Radio Kiss Kiss Napoli anche il conduttore televisivo Paolo Bonolis, tifosissimo neroazzurro. Di seguito le sue parole.
A quanto traspare dalla probabile formazione di questa sera, anche Simone Inzaghi riserva più importanza all’appuntamento contro il Napoli di domenica. E, in effetti, vista la buona classifica in Champions League, si può comprendere tale scelta. L’Inter ha una rosa lunga, con almeno 15-16 titolari e, sta sera, almeno alcuni di loro avranno una possibilità dal primo minuto. Sarà interessante vedere come la squadra risponderà a un test difficile come quello dei Gunners di Arteta. L’allenatore neroazzurro ha infatti presentato la sfida come molto ostica nella conferenza stampa di ieri, ma, nonostante questo, è pronto a fare del turnover. Ecco i possibili undici scelti dal tecnico:
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Frattesi, Darmian; Lautaro, Taremi. All. Simone Inzaghi.
Amore, odio e ancora amore, prima della rottura definitiva. Potrebbe essere descritta così la relazione fra Lukaku e i tifosi dell’Inter, ormai compromessa per sempre. Il belga troverà un clima rovente domenica, ma il Napoli ha bisogno estremo di lui per provare a portare a casa un risultato positivo. In vista del big match in chiave scudetto, Paolo Bonolis ha voluto gettare un po’ di benzina sul fuoco. Ecco le sue parole su Romelu:
C’è modo e modo di fare le cose, ci siamo rimasti male tutti. Nello spogliatoio dell’Inter anche, Lautaro Martinez aveva un rapporto particolare con lui e non l’ha presa bene. Lukaku è stato un po subdolo e il tifoso dell’Inter lo ha vissuto molto male
Parole di stima invece quelle spese per Antonio Conte, anche lui ex della gara:
Napoli primo in classifica? Me lo aspettavo da Antonio Conte, è un allenatore bravissimo, non ha le coppe e ha la possibilità di concentrarsi sul campionato. Ha una rosa folta e una grande piazza. Non ci sono dei risentimenti, è un professionista ha fatto quello che ha fatto, ha anche vinto.
LEGGI ANCHE: Inter, tra Arsenal e Napoli è tour de force: ora si fa sul serio
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra