Ibrahimovic tiene in ansia il Milan: le ultime dichiarazioni del ct della Svezia non avevano certamente fatto tirare un sospiro di sollievo. il ginocchio dello svedese sarebbe ancora gonfio e il recupero del centravanti rossonero è tutt’altro che definito.
A Milanello si guarda con attenzione alla delicata situazione che riguarda Ibrahimovic: non è escluso un possibile intervento in artroscopia per risolvere il problema e questo rende ancor di più incerti i tempi di recupero.
La dirigenza del Milan si guarda attorno alla ricerca di un attaccante che possa rendere meno gravosa la potenziale assenza di Ibrahimovic: il nome sulla lista è quello di Giroud, ma fin quando non vengono definiti i tempi di recupero dello svedese, risulta alquanto complicato intervenire.
Solo al termine del ciclo di sei settimane di terapia conservativa si conosceranno nel dettaglio le modalità del recupero di Ibrahimovic e l’eventuale operazione.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…