Nella giornata odierna il legale partenopeo Angelo Pisani, intervenuto alla trasmissione “Un calcio alla radio” sulle frequenze di “Radio Napoli Centrale“, ha usato parole fortissime nei riguardi della Juventus e che sicuramente faranno discutere. L’avvocato infatti oltre a sospendere il campionato per via cautelativa, ha chiesto tolleranza zero con la radiazione della Juventus.
“Se fossi in Chiné sarei ancora più severe e cautelativamente sospenderei il campionato in attesa di capire il vero ruolo della Juventus. Non si può giocare un campionato falsato. Chiederei la radiazione, deve esserci un messaggio forte. Class action? La devono fare coloro che hanno interesse e legittimazione a farlo, in Italia non c’è lo stesso sistema americano. Se non si sospende il campionato, tutto continua, tutto è regolare, dov’è l’irregolarità ? Per me, la regola, deve essere tolleranza zero”.
Poi ha concluso:
“Il calcio deve ripartire senza ulteriori giustificazioni. Come si può iscrivere in un campionato con un bilancio irreale? Acquistare giocatori quando non si può? Vogliamo ancora far giocare questa squadra e tollerando tutto questo? A chi fa comodo? Va dato un valore di etica, sport, io penso sempre al calcio di Maradona e andrebbe cambiato tutto. Spero solo che la giustizia vada avanti e che si chiarisca una volta e per tutte che lo sport non può essere inquinato. De Laurentiis? Sono due situazioni diverse”. Â
LEGGI ANCHE: Zeman: “Juventus? Non è la sola, è ora che…”Zeman: “Juventus? Non è la sola, è ora che…”
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…