PINO SCOTTO INSULTA AMADEUS – Sanremo 2023 è terminato da più di una settimana, ma continua a creare polemiche in televisione e sui social.
Pino Scotto, all’anagrafe Giuseppe Scotto Di Carlo, è un cantautore e conduttore televisivo italiano, ex frontman dei Vanadium, dei Fire Trails e dei Pulsar.
LEGGI ANCHE: Festival di Sanremo, Matteo Salvini: “Andrà fatta una riflessione sulla gestione della Rai. Ero con mia figlia e…”
Il rocker di Monte Procida ha accusato il conduttore del Festival Amadeus con il suo stile piuttosto crudo e diretto. Ecco come ha commentato il lavoro di Ama e la kermesse canora:
“Un persistente senso di vomito è quello che ho provato guardando lo spettacolo condotto da Amadeus. pensavo fossimo solo il Paese più ignorante d’Euro e invece meritiamo l’estinzione, facciamo schifo. Mi sono sforzato di guardarne una serata, ma non ho trovato tre note a fila che potessero definirsi musica. Ma chi è ‘sto stronzo che ha scelto i pezzi? Amadeus? E quando mai ha capito qualcosa di musica, questo qui? Credo si sia toccato il fondo. Ormai le canzoni non contano più un cazzo!“.
LEGGI ANCHE: Bicchieri Gate nel dietro quinte di Sanremo: “Volata dell’acqua tra A. e M.”
Il giudizio di Pino Scotto deriva dal fatto che il musicista non abbia trovato a suo dire, della bella musica come quella di una volta:
“Sì, credo che si sia toccato il fondo. Ormai le canzoni non contano più un cazzo. Conta il gossip, come si vestono tutte le marionette disposte sul palco, e come scoreggiano. Della musica non frega più un emerito cazzo a nessuno. Tanto tempo fa era diverso. C’erano Modugno, Tenco. E finito il Festival non si parlava altro che delle canzoni“.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra