Pino+Scotto+insulta+Amadeus%3A+%26%238220%3BUn+persistente+senso+di+vomito+ho+provato.+Ma+chi+%C3%A8+%26%238216%3Bsto+str%2Anzo.+Le+canzoni+non+contano+pi%C3%B9+un+c%2A%2A%2Ao%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/272211807750/pino-scotto-insulta-amadeus-un-persistente-senso-di-vomito-ho-provato-ma-chi-e-sto-str-nzo-le-canzoni-non-contano-piu-un-c-o/amp/

Pino Scotto insulta Amadeus: “Un persistente senso di vomito ho provato. Ma chi è ‘sto str*nzo. Le canzoni non contano più un c***o”

PINO SCOTTO INSULTA AMADEUS – Sanremo 2023 è terminato da più di una settimana, ma continua a creare polemiche in televisione e sui social.

Pino Scotto, all’anagrafe Giuseppe Scotto Di Carlo, è un cantautore e conduttore televisivo italiano, ex frontman dei Vanadium, dei Fire Trails e dei Pulsar.

LEGGI ANCHE: Festival di Sanremo, Matteo Salvini: “Andrà fatta una riflessione sulla gestione della Rai. Ero con mia figlia e…”

Pino Scotto insulta Amadeus e la kermesse musicale

Il rocker di Monte Procida ha accusato il conduttore del Festival Amadeus con il suo stile piuttosto crudo e diretto. Ecco come ha commentato il lavoro di Ama e la kermesse canora:

Un persistente senso di vomito è quello che ho provato guardando lo spettacolo condotto da Amadeus. pensavo fossimo solo il Paese più ignorante d’Euro e invece meritiamo l’estinzione, facciamo schifo. Mi sono sforzato di guardarne una serata, ma non ho trovato tre note a fila che potessero definirsi musica. Ma chi è ‘sto stronzo che ha scelto i pezzi? Amadeus? E quando mai ha capito qualcosa di musica, questo qui? Credo si sia toccato il fondo. Ormai le canzoni non contano più un cazzo!“.

LEGGI ANCHE: Bicchieri Gate nel dietro quinte di Sanremo: “Volata dell’acqua tra A. e M.”

Pino Scotto lamenta la musica di oggi e le scelte fatte da Ama

Il giudizio di Pino Scotto deriva dal fatto che il musicista non abbia trovato a suo dire, della bella musica come quella di una volta:

Sì, credo che si sia toccato il fondo. Ormai le canzoni non contano più un cazzo. Conta il gossip, come si vestono tutte le marionette disposte sul palco, e come scoreggiano. Della musica non frega più un emerito cazzo a nessuno. Tanto tempo fa era diverso. C’erano Modugno, Tenco. E finito il Festival non si parlava altro che delle canzoni“.

LEGGI ANCHE: Trevisani: “Spalletti è un genio! Inter e Roma senza Icardi e Totti sono andate in Champions. Ora senza Insigne il Napoli vince lo scudetto”

Margot Grossi

Share
Published by
Margot Grossi

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

1 giorno ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago