San Siro, l’attesa sfida Milan-Juventus, viene decisa da Locatelli quando al 64esimo i bianconeri in vantaggio. Uno strano caso che riporta i tifosi rossoneri ad un altro 22 ottobre, quando il giocatore segnò nello stesso campo contro i bianconeri il suo primo gol in Serie A. Dalle pagine di Leggo, ecco il commento post match di Francesco Oppini:
“Vittoria importante in chiave Champions e meritata, con a capo un blocco di giovani scesi in campo già importante, anche se è chiaro che l’espulsione del centrale difensivo del Milan a fine primo tempo sposta e non poco l’equilibrio della gara di San Siro. Segna al 64’ esimo del secondo tempo l’ex, che per un caso assurdo segnò la sua prima rete in serie a proprio il 22 ottobre, sempre a San Siro, ma a maglie invertite, dato curioso ma assolutamente realistico. Con questo successo che mancava a San Siro dal 2021 (1-3 con doppietta di Chiesa), la Vecchia signora resta attaccata al treno di testa con a capo l’Inter in vantaggio di due punti e il Milan stesso di uno, ma da qui a pensare di poter lottare per lo scudetto ne passa, eccome se ne passa. Un passo alla volta, partendo dal prossimo contro il Verona”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…