Zazzaroni+su+Vlahovic%3A+%26%238220%3BCostato+80+milioni%2C+doveva+essere+venduto+a+140.+La+Juve+%C3%A8+sotto+Milan%2C+Inter+e+Napoli%2C+lotter%C3%A0+con%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/268218830342/zazzaroni-su-vlahovic-costato-80-milioni-doveva-essere-venduto-a-140-la-juve-e-sotto-milan-inter-e-napoli-lottera-con/amp/

Zazzaroni su Vlahovic: “Costato 80 milioni, doveva essere venduto a 140. La Juve è sotto Milan, Inter e Napoli, lotterà con…”

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è espresso così in merito alla Juventus e a Dusan Vlahovic: “Si è scoperto che nei piani di Agnelli, Arrivabene e Cherubini, il management azzerato, Dusan, costato 80 milioni, era destinato alla cessione dopo il secondo anno al fine di portare al club tra i 120 e i 140 milioni. Purtroppo la pubalgia e le evidenti difficoltà di natura tecnico-tattica non gli hanno permesso di segnare una ventina di gol a campionato, traguardo alla sua portata: non a caso è uscito temporaneamente dall’orbita internazionale al punto che nessun club si è mosso per acquistarlo nemmeno a un prezzo accettabile. Fatte tutte le considerazioni possibili su qualità individuali, completezza e reali potenzialità dell’organico, riduzione degli impegni e altro ancora, la Juve risulta due spanne sotto Napoli, Inter e Milan, se la gioca invece con Lazio, Atalanta, Roma (a infermeria svuotata) e Fiorentina. Cinque per un posto, il quarto. Certo, ogni sfida ha i suoi costi: le necessità finanziarie generano sempre semplificazioni drastiche. Soprattutto se ci si chiama Juve e si era abituati a ben altro“.

Davide Roberti

Share
Published by
Davide Roberti

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago