Protagonista con la maglia del Milan in occasione del pareggio conquistato contro la Sampdoria lo scorso sabato, Jens Petter Hauge ha parlato così ai microfoni di Sport Mediaset del suo arrivo in Italia e dell’accoglienza da parte di Ibrahimovic.
Il giovane norvegese sa di essere stato decisivo in diverse occasioni, così come accaduto nell’ultima partita di campionato. Ma, come dichiarato da lui stesso, “ho ancora spazio per migliorare e continuerò a lavorare duramente”.
Compagno di squadra di Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund – rivelatosi una delle tante sorprese di questa stagione -, Hauge ha raccontato il retroscena del suo approdo al Milan: “Abbiamo parlato tanto, ci conosciamo molto bene. C’erano tanti club che erano interessati a me e io gli ho parlato del Milan. E’ stato lui a consigliarmelo, mi ha detto che sarebbe stata dura ma che mi sarei trovato bene”.
Ad accoglierlo, tra le file rossonere, c’è stato Zlatan Ibrahimovic: “E’ un grande”, ha detto Hauge. “Abbiamo passato dei bei momenti insieme. Al mio arrivo mi ha detto di impegnarmi e di godermela perché il Milan è un club con una storia importante. Mi ha detto di lavorare duramente e di inserirmi bene nel gruppo”.
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…