Per il difensore della Lazio Francesco Acerbi (ormai separato in casa), il ritiro di Auronzo di Cadore è cominciato con la forte contestazione degli Ultras biancocelesti con il coro âPezzo di mer*a te ne devi annĂ â intonato piĂš volte. Il biancoceleste però ha cercato di allenarsi come se nulla fosse.
Lâaltra parte di tifoseria però ha voluto dare sostegno al loro giocatore applaudendolo e incitandolo: âUno di noi, Acerbi uno di noiâ, fischiando i tifosi della Curva Nord che continuava ad insultarlo e a fine allenamento è rimasto in campo per scambiare quattro chiacchere con alcuni tifosi facendo anche parecchie foto.
Ricordiamo che questa contestazione dura ormai da metĂ dicembre, quando il giocatore biancoceleste dopo una rete segnata allâOlimpico contro il Genoa, mise la mano davanti alla bocca (verso la Curva) in segno di stare zitti e di non contestare la squadra che in quel periodo andava male. Per il classe â88 probabilmente ci sarĂ la cessione (Milan e Monza su di lui), soprattutto dopo lâacquisto di Alessio Romagnoli, ma per ora tutto tace, e dovrĂ essere bravo mister Maurizio Sarri a cercare di mantenere i giusti equilibri.
LEGGI ANCHE: Romagnoli-Lazio, parla Gentile: âĂ un buon difensore. Credo cheâŚâ
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…