L’ex calciatore e attualmente opinionista, Massimo Bramanti ha parlato ai microfoni di TMW Radio e si è soffermato sul momento del Milan di Pioli, che ha sorpassato la Juventus in classifica, delle critiche a Massimiliano Allegri e della lotta scudetto.
Massimo Brambatini inizia subito a parlare della lotta scudetto della stagione del Milan:
“Ho una mia idea, ossia di una squadra che è stata puntellata in modo importante, sono stati spesi tanti soldi e c’è un organico importante, eppure non è mai stato dentro la lotta Scudetto. Non si è mai parlato del Milan come avversaria dell’Inter, se non fino al derby d’andata. Ha le possibilità di salvare la stagione con l’Europa League. Il secondo o terzo posto per questo Milan è il minimo sindacale. Le responsabilità sono di tutti gli infortuni che ci sono stati. 30 infortuni muscolari non sono più da catalogare come sfortuna. Sono mancati giocatori nei momenti chiave”.
“E poi anche la gestione di Leao. ha qualità incredibili ma ci sono sempre dubbi. E forse dipende anche dalla gestione da parte dell’allenatore. E mi chiedo: tutti questi giocatori sono stati migliorati da Pioli? E‘ una valutazione da fare“.
L’ex giocatore poi si sofferma su Massimiliano Allegri e sulla rosa che ha disposizione:
“Lo si può attaccare su tutti i fronti, ma di Juve è rimasto solo il nome e la maglia. Poi ci vogliono anche i giocatori da Juve, che compongano un organico all’artezza. L’Inter è di un altro pianeta. Si è trovata lì per fortuna, non tanto per caso, ma la Juve è sempre stata questa. Ieri si è alzato e voltato verso la panchina e aveva Nicolussi Caviglia, un calciatore che non giocherebbe titolare nemmeno al Monza, con tutto il rispetto per lui. Ma anche Iling-Junior. E questi sono i giocatori che ci sono ora alla Juventus”.
LEGGI ANCHE: Oppini sbotta: “Merita rispetto, assurdo che passi per essere uno che inventa le cose”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra