Il Napoli tra poche ore scaderà in campo alle ore 21 all‘Estadi Olímpic Lluís Companys per la sfida contro il Barcellona di Xavi in Champions League.
Luciano Moggi però, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Osimhen nel corso della trasmissione Il bello del calcio, programma in onda su Televomero.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Cubarsi, Cancelo; Fermin Lopez, Christensen, Gündogan; Yamal, Lewandowski, Joao Felix. Allenatore:Xavi.
A disposizione: Pena, Kochen, Marcos Alonso, I. Martinez, Fort, Romeu, Casadó, Raphinha, Unai, Sergi Roberto, Vito Roque, Guiu.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Calzona.
A disposizione: Gollini, Contini, Mazzocchi, Natan, Ostigard, Mario Rui, Cajuste, Lindstrom, Ngonge, Simeone, Raspadori.
ARBITRO: Makkelie (Olanda). ASSISTENTI: Steegstra-De Vries. IV UFFICIALE: Lindhout. VAR: Dieperink. ASS. VAR: Ruperti.
Ecco cosa ha raccontato Moggi sulle parole dei giocatori del Napoli sul nigeriano Osimhen che lo scorso anno ha portato gli azzurri di Spalletti a vincere il tricolore dopo più di 30 anni:
“Ho avuto modo di parlare in passato con i calciatori del Napoli e loro mi fecero una confessione su Victor Osimhen. Mi dissero che il nigeriano è un calciatore incredibile e che a volte a loro basta anche buttare il pallone in avanti per creare pericoli agli avversari. Sanno bene che il nigeriano si butta ovunque e con le sue qualità riesce a trasformare azioni apparentemente innocue in grandi occasioni da rete”.
LEGGI ANCHE: Verso Barcellona-Napoli, De Laurentiis spintona un cameraman: ecco cosa è accaduto (VIDEO)
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…