Sembra non esserci pace per la Salernitana nella gara contro l’Inter di San Siro. Oltre al pesante passivo di 3-0 rimediato nei primi 45 minuti e al rigore chiesto da Thuram in avvio, gli uomini del neo tecnico Fabio Liverani perdono uno dei giocatori più importanti arrivati nel mercato di gennaio. Jerome Boateng é stato costretto ad alzare bandiera nel corso della prima frazione per un infortunio.
L’acquisto di Boateng da parte del ds Walter Sabatini ha destato parecchio perplessità, soprattutto riguardo alla sua condizione fisica minata da diversi infortuni. L’ex difensore del Bayern Monaco é alla sua terza partita dopo il debutto contro il Torino e la partita con l’Empoli che é costata la panchina a Filippo Inzaghi. E’ arrivato in Campania per sostituire Daniliuc che é andato a rinforzare il Salisburgo.
Boateng aveva iniziato la sfida tra Inter e Salernitana da titolare al centro della difesa, nel terzetto con Pasalidis e Pellegrino. Al 24′ del primo tempo però ha dovuto alzare bandiera bianca e chiedere il cambio, venendo sostituito da Maggiore. Per lui si sospetta un infortunio di natura muscolare su cui si saprà di più nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE: Torino-Lecce, gli ospiti chiudono con un uomo in meno: doppio giallo per Pongracic
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…