La Juventus ci aveva provato già la scorsa estate senza successo, perché lui aveva deciso di prolungare il contratto con l’Atletico Madrid fino al 2026. Ma la volontà della drigenza bianconera di riportare a Torino per la terza volta Alvaro Morata che questa sera scenderà in campo contro il Borussia Dortmund, non si é affatto affievolita e a giugno potrebbe esserci l’ennesimo tentativo favorito dal prezzo del cartellino abbordabile.
L’attaccante spagnolo classe 1992 ha messo a segno 20 gol tra tutte le competizioni in questa stagione, con la maglia dei Colchoneros. Facendo un salto indietro nel tempo nelle due precedenti annate con il simbolo della Vecchia Signora sul petto, nel 2014 e nel 2020-2021 ha realizzato un totale di 59 reti in 185 apparizioni.
La Juventus vorrebbe riformare la coppia d’attacco con Dusan Vlahovic vista nella stagione 2020-2021, quando era in prestito dall’Atletico Madrid. La valutazione di Morata si aggira tra i 15 e i 20 milioni di euro secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport e per favorire il suo arrivo e fare cassa, sia Moise Kean che Arkadiusz Milik finiranno nella lista dei cedibili.
LEGGI ANCHE: Juventus, Milik ancora fuori: dal campo e dai piani societari
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…