Alla fine il dilemma è stato sciolto e il serbo Novak Djokovic potrà partecipare agli Australian Open, grazie a una speciale esenzione medica concessagli dalle autorità di Canberra, visto che il numero 1 del mondo non si è mai vaccinato e che per entrare nel paese, si richiede il ciclo di vaccinazione completa oppure il certificato di guarigione da Covid-19 avvenuta negli ultimi sei mesi.
L'annuncio ufficiale l'ha dato lui stesso sul suo profilo Instagram: "Buon anno a tutti! Vi auguro tutta la salute, l’amore e la felicità in ogni momento presente e che tu possa provare amore e rispetto verso tutti gli esseri su questo meraviglioso pianeta. Ho trascorso del tempo fantastico con i miei cari durante la pausa e oggi sto andando in Australia con un permesso di esenzione. Andiamo 2022!!"
Ovviamente sui social, tantissime persone stanno criticando questa scelta delle autorità australiane con commenti molto duri a riguardo, con l'hastag #vergognoso in cima alla tendenze twitter. Nelle prossime ore presumibilmente ci saranno tantissime polemiche.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…