REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 04: Roberto De Zerbi head coach of Sassuolo looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Chievo at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on April 4, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Sassuolo vuole ripartire dopo il ko con l'Inter, ma i neroverdi domani saranno sottoposti ad un altro test importante: la Roma di Fonseca.
"Con la Roma non è una partita semplice ma questo non vuol dire che non possiamo fare risultato – dichiara De Zerbi in conferenza – . Non voglio entrare nei discorsi di altre squadre, credo che la sconfitta di Napoli sia stata un’incidente di percorso come è capitato a tutte tranne al Milan. La Roma resta una squadra forte con giocatori forti e una chiara identità, è da prendere come una grande squadra perché lo è a tutti gli effetti”. Il tecnico bresciano commenta la classifica del suo Sassuolo: "Sicuramente è gratificante, è frutto del lavoro fatto finora – spiega De Zerbi ai microfoni di Sassuolo Channel – , ma dico ai giocatori che non dobbiamo guardarla. Noi dobbiamo recuperare la forma, il gioco che ci ha contraddistinto, i giocatori importanti che sono fuori perché il gioco passa attraverso i giocatori.
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming