Nella 27 esima giornata di Serie A, il Napoli ha battuto in casa la Juventus per 2-1. Gli azzurri di Calzona dopo tanto vincono la seconda partita di fila, mentre la Juventus si allontana sempre di più dall’Inter e dalla lotta scudetto.
Non tutti però sono d’accordo sul fatto che il Napoli si sia meritavo questa vittoria. Marcello Chirico dalle pagine de IlBianconero.com, ha sollevato una polemica dopo Napoli-Juventus.Â
“Non meritava la sconfitta, la Juventus. Anzi: meritava proprio la vittoria. Calzona avrà anche cambiato il Napoli, ma gli azzurri sono stati cinici, sfruttando le ingenuità bianconere. Come nel caso della ribattuta, del calcio di rigore. Avete visto? Di Raspadori non se ne accorge nessuno”.
Â
“Quello è l’errore. PiĂą di Nonge. E sul rigore: il tocco c’è, ma ci sono anche i contrasti. Osimhen è stato scaltro e Irrati – per non avere problemi – ha dato rigore. Ricordiamo Napoli-Inter, il contatto Osimhen-Acerbi: lì il Var non ha dato calcio di rigore, lì non c’era nulla? Beh, qui immediatamente.Â
Il cambio, poi, è stato l’errore di Allegri: perché non Kostic? Perché non altri?”.
LEGGI ANCHE: Ultras Napoli, il coro su Luciano Moggi e lo sfottò alla Juventus
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…