Un Crotone da urlo batte il Benevento per 4-1 nella gara valida per la 18° giornata di Serie A
A portare in vantaggio la squadra di Stroppa è Glik che al 4', provando ad anticipare Simy sugli sviluppi di un cross, tocca il pallone di testa infilando il suo portiere Montipò. Il raddoppio dei calabresi arriva al 29' proprio con Simy che, dopo un batti e ribatti in area, segna da pochi passi a botta sicura. Al 40' Inzaghi sostituisce Insigne con Caprari a causa di un problema alla caviglia accusato dal fantasista. Nella ripresa il Crotone trova la rete del tris ancora con Simy che al 54' di piatto segna la sua personale doppietta. Il poker arriva al 65' per opera di Vulic che un tiro di tutta potenza non lascia scampo a Montipò. All'82' Iago Falquè segna il gol della bandiera dal limite dell'area
Con questo successo il Crotone trova la terza vittoria del suo campionato e, pur restando ultimo, sale a 12 punti. Il Benevento resta invece 11° con 21 punti.
CROTONE-BENEVENTO 2-0: 4' autogol Glik, 29' e 54' Simy, 65' Vulic, 81' Iago Falquè
CROTONE: Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; Rispoli (80' Luperto), Messias, Zanellato (84' Rojas), Vulic (80' Mazzotta), Pereira (80' Petriccione); Simy, Riviere (70' Henrique).
BENEVENTO: Montipò; Improta (75' Caldirola), Glik, Tuia (75' Iago Falquè), Barba; Hetemaj, Ionita (66' Di Serio), Dabo; Insigne (40' Caprari), Sau (66' Tello); Lapadula.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…