Kylian Mbappe è uno dei talenti più cristallini del calcio moderno e le sue prestazioni al Mondiale Qatar 2022, confermano ancora una volta le qualità indiscutibili dell’attaccante francese. Il fuoriclasse del PSG ha siglato con la Francia già 5 reti in questo Mondiale, trascinando i transalpini ai quarti di finale e facendo riscontrare un record invidiabile: 9 reti ai Mondiali tra 2018-2022 a soli 23 anni (che saranno 24 il prossimo 20 dicembre). Il più giovane calciatore a raggiungere tale bottino. Neanche i “mostri“ sacri Maradona e Pelé cI erano riusciti.
Nonostante i suoi record, Antonio Cassano ha criticato molto spesso il calciatore francese durante alcune puntate della Bobo TV. L’ex Bari e Inter se la prese con lui per via del mancato passaggio al Real Madrid, dopo alcuni presunti accordi raggiunti tra il club merengue e l’attaccante, ma la critica che adesso risuona più di tutte, è quella relativa al gioco espresso in campo da Mbappe nel PSG. Mesi fa, Cassano criticò il calciatore in maniera netta alla Bobo TV, per via – sempre secondo Cassano – del suo scarso feeling in campo con i compagni di reparto Messi e Neymar. Ecco le parole del barese dopo un match del PSG in Ligue 1:
“Mbappe inguardabile. Non riesce a giocare perché non è capace di giocare a calcio con gli altri due (Messi e Neymar, ndr). Durante le prime tre partite, calcio meraviglioso del PSG. Come mai Lele? (Adani, ndr). Non c’era Mbappe. È rientrato Mbappe e gioca un corpo estraneo da tutti gli altri”
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…