La+moglie+di+Hakimi+parla+per+la+prima+volta+dopo+lo+stupro%3A+%26%238220%3BLa+realt%C3%A0+%C3%A8+un%26%238217%3Baltra%26%238230%3B+ma+io+sono+sempre+dalla+parte+delle+vittime%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/239060028934/la-moglie-di-hakimi-parla-per-la-prima-volta-dopo-lo-stupro-la-realta-e-un-altra-ma-io-sono-sempre-dalla-parte-delle-vittime/amp/

La moglie di Hakimi parla per la prima volta dopo lo stupro: “La realtà è un’altra… ma io sono sempre dalla parte delle vittime”

Hiba Abouk, moglie di Achraf Hakimi, ha annunciato la separazione dall’ex Inter, accusato di stupro, e ha parlato della vicenda con un lungo messaggio social.

LEGGI ANCHE: I tifosi della Juve contro Paulo Dybala: “Giocatore mediocre, razza di verme. Con tutti i soldi che hai fai causa per 3 milioni di euro”

Hiba Abouk si confida ai fan e dice la sua sulla separazione con Achraf Hakimi e lo stupro per cui è indagato

Ecco cosa ha detto nella storia pubblicata sul suo profilo Instagram @hiba:abouk_:

Oggi mi sento in dovere di rendere pubblica questa dichiarazione per esprimere il mio stato d’animo e chiarire in prima persona le informazioni errate che circolano. E anche quando su certi argomenti o questioni delicate il silenzio può essere favorevole ho l’urgenza di spiegarmi, per poter riprendere la mia vita personale, pubblica e professionale nel modo meno dannoso e traumatico possibile, tutelando i miei figli soprattutto come tutti quelli che sono, come non può essere altrimenti, la mia priorità assoluta.

La realtà è che io e il padre dei miei figli da tempo, dopo aver meditato a lungo, abbiamo preso la decisione di porre fine alla nostra relazione di coppia, molto prima delle vicende in cui sono stata coinvolta mediatamente e di cui sono totalmente estraneo. Dopo aver preso la decisione di separarsi legalmente e di cessare la convivenza, in attesa del procedimento di divorzio, chi avrebbe immaginato che oltre ad affrontare il bel noto dolore che una separazione comporta, e ad accettare il dolore che comporta il fallimento di un progetto, relativo al quale avevo dato corpo e anima, avrei dovuto affrontare questa ignominia. Ho avuto bisogno di tempo per digerire questo shock.

Va da sé che nella mia vita sono sempre stata e sarò sempre dalla parte delle vittime, pertanto, vista la gravità dell’accusa, non possiamo che confidare nella buona prassi della giustizia.

PS. Vi prego di rispettare la mia privacy e quella dei miei figli in queste delicate circostanze.

Grazie a tutte le persone che mi hanno mostrato il loro sostegno, amore e rispetto“.

LEGGI ANCHE: Flavia Vento minaccia dopo il rifiuto all’Isola: “Rinunciano a una sirena come me. Totti? Parlerò, sono una signora”

Margot Grossi

Share
Published by
Margot Grossi

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

2 giorni ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago