Ieri sera al termine del match casalingo contro il Bologna pareggiato a reti bianche, il tecnico della Roma Josè Mourinho è voluto tornare sul gol del difensore della Lazio Francesco Acerbi sul campo dello Spezia, realizzato in fuorigioco al 90′ e che ha dato tre punti alla squadra biancoceleste (4-3 il finale).
Quelle del portoghese sono state parole molto dure: “Dire che oggi esiste prostituzione intellettuale per la stampa italiana, è sbagliato. Se voi volete nascondere che ieri una squadra ha vinto con un gol in fuorigioco nel 2022 allora dovete farmi nuovamente questa domanda”.
Oggi durante la trasmissione radiofonica “Radio Radio Lo Sport“, in onda sulle frequenza di Radio Radio, il giornalista esperto di Juventus, Tony Damascelli, ha criticato molto duramente Mourinho. Di seguito ecco il suo pensiero:
“Ci sono le armi di distruzione di massa e ci sono gli allenatori di distrazione di massa. Mourinho è abilissimo a distogliere l’attenzione sugli errori e sulle eventuali distrazioni sue e della sua squadra per parlare di un’altra squadra. Lo fa da sempre. È abile con gli ignoranti, cioè con quelli che non conoscono la sua storia che è gloriosa per i risultati ottenuti ma anche astuta. Può anche aver ragione, ma è molto furbo perché non parla dell’eventuale rigore non fischiato contro la Roma oppure a favore e parla di altro. È un classico“.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra