Stasera alle ore 20.45 si giocherà il posticipo della 24esima giornata di Serie A tra Juventus e Udinese all’Allianz Stadium di Torino. La formazione bianconera capitanata da Max Allegri cerca il riscatto dopo la sconfitta nel derby d’Italia contro l’Inter in cui l’autogol di Gatti ha deciso la partita. L’Udinese di Cioffi potrebbe tentare il colpaccio e provare ad agguantare 3 punti fondamentali nella lotta salvezza.
El Tucu Pereyra, grande ex di giornata sarà assente per squalifica. Assenza non di poco conto nel centrocampo dell’Udinese che vedrà tornare titolare Samardzic contro quella che potrebbe essere la sua futura squadra, al suo fianco Lovric e Walace. In difesa spazio al giovane Giannetti, mentre Okoye ancora preferito a Silvestri.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ferreira, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca.
Assenze pesanti anche per Allegri che dovrà fare a meno di Vlahovic infortunato e Danilo che sarà assente per squalifica. In attacco al posto del serbo potremo rivedere Milik titolare al fianco del recuperato Chiesa, mentre a centrocampo Alcaraz avrà spazio nel secondo tempo. Alex Sandro andrà a prendere il posto di Danilo in difesa. Sulla fascia possibile occasione dal primo minuto per Weah.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Chiesa.
La Juventus deve assolutamente vincere per mantenere viva la corsa scudetto e tenere le distanze dal Milan che continua a macinare punti e insidia le altre due pretendenti. Milik avrà una grande opportunità per tornare a dimostrare il suo valore e Yldiz sicuramente avrà un buon minutaggio nel secondo tempo del match.
LEGGI ANCHE: Udinese, Balzaretti: “Juventus su Samardzic. Sulla cessione di Pafundi…”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…