Screenshot
Le Olimpiadi di Tokyo 2020, in programma dal 23 luglio all’8 agosto 2021, non saranno trasmesse su Sky. E’ quanto ci informa il portale Calcio e Finanza che sottolinea come l’emittente satellitare vanti un accordo che prevede i canali Discovery sulla sua piattaforma, ma il contratto stipulato esclude al momento i Giochi Olimpici. Non è escluso un cambio di rotta – continua il portale – c’è spazio fino al 23 luglio.
Sarà dunque il gruppo Discovery in esclusiva a dedicare ai giochi olimpici ben 3000 ore di programmazione con a disposizione 30 canali in contemporanea per poter seguire le gare di 48 discipline e i 339 eventi previsti.
“La grande attesa sta terminando e siamo impazienti di dare il via alla nostra prima edizione dei Giochi Olimpici Estivi. Un’edizione che grazie alla copertura totale e senza precedenti di Discovery+ vivrà attorno allo spettatore, ai suoi desideri, ai suoi interessi e alle sue passioni. Offriremo un prodotto unico e lo faremo animati dal desiderio di emozionare, lasciando la libertà di scegliere cosa vedere e dove vederlo, tanto ai tifosi più appassionati che vorranno seguire ogni disciplina, quanto al pubblico che non vuole perdere i momenti più importanti dei Giochi Olimpici. Lo sport ha una straordinaria potenza comunicativa e i Giochi Olimpici ne sono la massima espressione, per questo siamo lieti che in questo viaggio siano numerosi i partner (distributivi e commerciali) che hanno scelto di essere al nostro fianco”, queste le dichiarazioni di Alessandro Araimo, ad del gruppo Discovery Italia.
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…