Anche la Juventus era tra le prime sostenitrici della Superlega, il progetto che coinvolgeva 12 squadre europee. Dopo il flop, dettato dalla rinuncia di alcuni club fondatori, si continua a pensare a quello che sarebbe potuto cambiare nel mondo del calcio.
A parlarne è proprio Fabio Paratici, dirigente dei bianconeri, intercettato dai microfoni di DAZN prima della gara contro il Parma. Queste le sue dichiarazioni così come riportato dal sito calciomercato.com: “Sono state 72 ore uniche, noi pensiamo e rimaniamo convinti della bontà dell’idea e del progetto. Credo che sia stata un’occasione unica per cercare di dare una mano a tutta la piramide del calcio, a tutta la struttura. Era un aiuto, ma come tutti i cambiamenti serve tempo per assimilare. Ricordo quando accadde per la Coppa de Campioni diventata Champions, noi abbiamo vissuto il cambio del logo. Serviva tempo per metabolizzare tutti gli eventi che sarebbero accaduti e le cose buone che c’erano in programma”.
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…