Il nuovo DPCM potrebbe portare alla sospensione dei campionati dilettantistici e quelli giovanili, lasciando spazio solamente a quelli professionistici di Serie A, B e C. Queste sono le ultime indiscrezioni raccolte da La Gazzetta dello Sport. Tutte le iniziative che il Governo prenderà sono ancora da valutare e al momento sembrano certe quelle riguardanti la sospensione delle attività amatoriali.
Ora però tremano il dilettantismo e il calcio giovanile e tutto verrà deciso con ogni probabilità oggi, quando ci sarà il confronto tra Governo e Regioni dove si discuterà pure sulla presenza del pubblico negli impianti sportivi.
Al momento si può fare: nuoto, palestra, tennis, padel, footing e tutti gli sport che non prevedano contatto.
Mentre per quanto concerne ciò che non si può fare: calcio (e derivati, con campionati dilettantistici e giovanili da verificare), basket, pallavolo, beach volley, i balli di coppia e in gruppo, boxe, arti marziali e tutti altri sport che prevedano contatto.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…