Lâallenatore dellâInter Antonio Conte, ha preferito non parlare al termine di Juventus-Inter e ai microfoni dei giornalisti è intervenuto il vice tecnico Stellini. Ecco le sue parole:
âCosa è mancato allâInter oggi? AllâInter è mancata la stoccata finale, oggi ci è mancata la capacitĂ di concretizzare le non tantissime occasioni che ci sono state. Dovevamo concretizzarle meglio, non ci siamo riusciti. Nonostante fossimo in superioritĂ numerica, era comunque una partita difficile, giocavamo contro unâottima squadra che voleva ottenere risultato e si è chiusa e rintanata nella sua area di rigore. Non è facile creare tante occasioni in questa situazione. Ne abbiamo create tre-quattro, una convalidata dal Var, una ci è stata annullata e con Barella e Vecino non abbiamo concretizzato. Potevamo essere piĂš bravi ma non è mai semplice, siamo soddisfatti della prestazione dei ragazzi. A noi interessava molto venire qui e dimostrare di voler portare a casa la vittoria e di dimostrare di essere la squadra davanti a tutti in classifica e siamo soddisfatti di quanto fattoâ.
CONTE â âNon so se Conte sia arrabbiato per lâarbitraggio, ma non credo visto che a noi interessava piĂš la prestazione dei nostri. Gli episodi sono sotto gli occhi di tutti e penso parlino da soli, non sta a me fare una disamina degli episodi arbitrali. Ă giusto che parlino le immagini, tutti hanno visto, ognuno e si farĂ una sua opinione e chi di dovere eventualmente giudicherĂ â.Â
Il club bianconero è pronto a servire la beffa ai grandi rivali sull'esterno d'attacco proveniente…
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…
Il club bianconero sogna in grande coi due big della Nazionale italiana: nuovo scenario dopo…