Sconfitta di misura per il Monza di Palladino contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. La rete di Beltran su errore in impostazione di Di Gregorio ha costretto i brianzoli alla sconfitta. Ecco le parole di Palladino al termine di Monza-Fiorentina.
C’è rammarico perché siamo stati ingenui. Non voglio fare drammi perché chi oggi ha sbagliato è chi ci ha sempre salvato. Mi dispiace sia successo a lui perché non lo meritava. Al di là di questo non siamo stati bravi tecnicamente. Dovevamo saper riconoscere quando andare più verticali. Abbiamo comunque avuto le occasioni per pareggiarla e non ci siamo riusciti. La Fiorentina nel secondo tempo è stata brava a spezzettare il gioco. C’è rammarico ma dobbiamo reagire perché abbiamo perso contro una grande squadra.
Quando affronti le grandi squadre devi essere perfetto in tutti, essere maniacale in tutto. Quest’anno ci sta andando male questo. Con la Juventus o con la Roma abbiamo preso gol alla fine. Purtroppo, ci sta mancando la cura dei dettagli in questo. Al momento non possiamo fare il paragone con la passata stagione, perché ciò che abbiamo fatto lo scorso anno è irripetibile. Ovvio che ci fa piacere fare punti con le squadre alla nostra portata.
Oggi la Fiorentina ha dato una pressione molto forte in avanti. Il nostro intento non era ma è sempre stato quello di costruire dal basso avendo un’identità chiara. Questo ci da dei grandi vantaggi e a volte degli svantaggi, ma dobbiamo sempre mantenere la nostra identità . Oggi secondo me non siamo stati bravi a riconoscere le situazione ed abbiamo fatto troppi errori tecnici. Nel secondo tempo la Fiorentina non ci ha fatto giocare bene e la partita è andata male.
LEGGI ANCHE: Monza-Fiorentina, Italiano: “Fiero e orgoglioso di quello che stiamo facendo”
Ecco quale può essere la prima panchina a saltare in Serie A, riflessioni giĂ in…
Dusan Vlahovic è ormai pronto a lasciare la Juventus: spunta la data per l'addio, manca…
L'Inter è pronta a salutare Yann Sommer: ipotesi clamorosa in casa nerazzurra, operazione da 20…
Colpo pazzesco in attacco, il Milan pensa all'erede di Lautaro per far felice Allegri: c'è…
Il presidente dell'Inter torna a guarda in casa rossonera per il prossimo colpo da regalare…
La Juventus si ritrova a dover fare i conti con un problema che nessuno aveva…