Mercato+Juve%3A+che+beffa%21+Dopo+Adeyemi%2C+rischia+di+sfumare+un+altro+obiettivo
ilpallonegonfiatonet
/news/233255112198/mercato-juve-che-beffa-dopo-adeyemi-rischia-di-sfumare-un-altro-obiettivo/amp/

Mercato Juve: che beffa! Dopo Adeyemi, rischia di sfumare un altro obiettivo

Gli ultimi giorni per Cristiano Giuntoli e la dirigenza della Juventus non sono stati i migliori in sede di mercato. Nonostante glia acquisti di Michele Di Gregorio, Kephren Thuram e Douglas Luiz abbiano infiammato la piazza bianconera e annunciato il nuovo corso del progetto tecnico del neo-allenatore Thiago Motta, infatti, le difficoltà crescenti nell’intavolare determinate trattative stanno portando tante perplessità sull’operato dei bianconeri.

Le difficoltà rappresentate dalle trattative con l’Atalanta per il cartellino di Teun Koopmeiners e la mancata intesa con il Borussia Dortmund per Karim Adeyemi sono solo una parte della difficoltosa campagna acquisti della Juventus fino a questo momento, ed ora rischia di esserci l’ennesimo ostacolo per arrivare ad un altro giocatore nel mirino della dirigenza bianconera.

Karim Adeyemi (ph. Depositphotos)

Occhi puntati su Nico Gonzalez, ma…

Il profilo tracciato dalla Juventus durante queste ultime settimane di mercato estivo è Nico Gonzalez, forte di una serie di caratteristiche che fanno comodo alla Juventus di Thiago Motta.

Innanzitutto l’ala argentina della Fiorentina è dotato di un ottima tecnica, di un ottimo fiuto del gol e soprattutto di proprietà aeree tutt’altro che banali per quello che è il suo ruolo. A Firenze ha inoltre avuto modo di esaltarsi al suo meglio, arrivando a mettere a referto 12 gol e 3 assist in 29 partite in campionato nella passata stagione.

Nico Gonzalez però non è soltanto nel mirino della Vecchia Signora, in quanto dietro l’argentino vi sarebbe un’altra società. Una società italiana che dopo la vittoria dell’Europa League nella passata stagione prova l’assalto ad un giocatore di conclamata affidabilità nelle due fasi e che potrebbe arricchire una fase offensiva straordinaria già di suo.

Nico Gonzalez

L’Atalanta punta forte su Nico, è beffa per la Juve?

Ad essere dietro le prestazioni di Nico Gonzalez vi sarebbe secondo Gianluca Di Marzio l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che dopo i grandi traguardi della passata stagione ambisce a consolidare sempre di più il suo status ai vertici del calcio italiano.

Al momento, la Fiorentina parrebbe disposta ad aprirsi in sede di trattativa solo di fronte ad un’offerta da 40 milioni. La Dea non intende demordere e vuole proporre alla Viola un abbassamento del prezzo, soprattutto considerando l’interesse per Geertruida (30 milioni) e Danso (25). 

Una tipologia di trattativa che potrebbe spingere i Gigliati ad aprirsi con i bergamaschi, e che potrebbe complicare di tanto la situazione per la Juventus, che si vedrebbe nuovamente beffata in sede di mercato come già è successo nelle ultime settimane. 

Dopo Adeyemi, un atro possibile colpo rischia di evaporare.

Gasperini Atalanta

 

Gabriele Gilli

Share
Published by
Gabriele Gilli

Recent Posts

Dove vedere Juventus-Reggiana, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming

1 settimana ago

Inter, prima di acquistare Leoni servono cessioni.

I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.

2 settimane ago

Milan-Arsenal, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere amichevole

Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming

3 settimane ago

Napoli, ancora occhi in Premier. La pista Grealish non si spegne

Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…

3 settimane ago

Il Bologna vuole Miretti: c’è un ostacolo nell’affare con la Juventus

I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto

4 settimane ago

La Juventus fa sul serio per Dodò: svelata la richiesta della Fiorentina

La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra

4 settimane ago