La Juventus di Massimiliano Allegri si trova al momento in cima alla classifica Serie A. L’Inter di Simone Inzaghi ha giocato una partita in meno causa Supercoppa Italiana vinta contro il Napoli. I bianconeri sperano molto in questa corsa dello scudetto, ma soprattuto sognato di tornare in Champions League dopo le vicende giudiziarie che lo scorso anno hanno fatto in modo di non poter giocare le coppe europee per ben un anno.
Nella 22 esima giornata di Serie A, la Juventus affronterà in casa l’Empoli. Oggi alla viglia del match, Massimiliano Allegri ha dichiarato in conferenza stampa che Federico Chiesa sarà out contro la gara con i toscani e ha tirato un’altra frecciata all‘Inter.
Luciano Moggi ha parlato a ‘Cose di Calcio’ su Radio Bianconera soffermandosi sul momento della Juventus e sul mercato invernale ancora in piena corsa.
Ecco le parole dell’ex dirigente Luciano Moggi sulla Juventus attuale e sulla finestra di calciomercato ancora aperta:
“Io credo che la Juventus debba rimanere così, perché ha giovani interessanti da poter utilizzare. Adesso, con l’avvento di Yildiz, che ha dimostrato di sostituire bene anche Chiesa, penso che la Juve sia apposto”.
Luciano Moggi ha cosi parlato della classifica Serie A e della lotta scudetto tra la Juventus e l’Inter:
La classifica del campionato?
“Quello che ha fatto l’Inter in modo strepitoso, arrivare cioè a 51 punti, la Juventus lo ha fatto meglio con un punto in più dei nerazzurri: ciò significa stare facendo il campionato del Napoli dell’anno scorso con tutte le lacune di gioco che contestano i tifosi e con un allenatore criticato. Questo è un dato di fatto importante che denota ciò che è già stato disegnato e anche bene”.
LEGGI ANCHE: Andrea Agnelli rompe il silenzio: “Non ho puntato una pistola a nessuno. Resto convinto che…”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…